Cesana Sestriere

I Rotary Clubs e l’ARACI Distretto 2031 in collaborazione con ACI Torino organizzano un week end 6 e 7 luglio all’insegna dello sport ed alla scoperta dell’Alta Val di Susa.

Una fantastica opportunità per tutti i soci Rotariani ed ARACI:

• Sabato 6 luglio la partecipazione all’Experience Cesana – Sestriere 2024
  • Domenica 7 luglio un tour attraverso alcuni dei più bei passi della Alta Val di Susa con partenza ed arrivo da Sauze d’Oulx.

Sabato. Un’esperienza unica… sabato si potrà assistere alle prove della mitica competizione in salita Cesana-Sestriere ed al contempo percorrere su strada chiusa al traffico i 10 km e 400 metri del tracciato della corsa in salita con la propria auto storica o moderna tipo sport!

EXPERIENCE CESANA – Sestriere 2024

Programma.

• Verifiche sportive
    • Venerdì 05 luglio 2024 dalle ore 18:00 alle 19:30 SESTRIERE c/o Piazza Agnelli
    • Sabato 06 luglio 2024 dalle ore 8:00 alle 10:00 CESANA (TO) c/o Piazza Mercato
  • Sabato 06 luglio 2024
    • Parco Partenze: CESANA TORINESE c/o Piazza Mercato
    • Partenza prima vettura: ore 11,00
    • Parco Arrivi: SESTRIERE, Piazzale Via Louset
    • Ore 13:00 pranzo sportivo presso il ristorante SCUOLA SCI SESTRIERE, Piazz.le Kandahar 3/A
    • Ore 14:30 ca Premiazione vetture e drivers classificati

ATTENZIONE!

• Sono ammesse vetture di interesse storico: prodotte prima del 1990
  • Numero chiuso di partecipanti, massimo 50 di cui 10/15 riservati ad ARACI

Domenica si partirà da Sauze d’Oulx per un giro alla scoperta dell’Alta Val di Susa con un passaggio a Briancon dai cugini francesi, dove potremo visitare la fortezza della cittadina.

Il Colle della Scala, la Valle Stretta, sono alcune delle località che esploreremo insieme.

Programma del Tour Alta Val di Susa

• Ore 10,00: ritrovo piazza Reggimento Alpini Sauze d’Oulx,
  • Ore 10,20: partenza per Tour
  • Ore 11: arrivo e inizio visita Briancon
  • Ore 12,30: ritorno a Sauze d’Oulx
    • pranzo presso ristorante Ciao Pais
    • Località: Sauze d’Oulx – 10050
    • Indirizzo: Via Case Sparse 17
    • Telefono: 0122 850280
    • Premiazione e service
  • Ore 16,00: saluti e ringraziamenti

Convenzione per pernottamento con Hotel Serendipity

Iscrizione.

• 6 e 7 luglio Experience e Tour: costo 370,00 €
    • Comprende partecipazione all’Experience Cesana – Sestriere
    • Pranzo sabato
    • Cena Araci sabato sera presso ristorante la Cantina degli Alpini
    • Pranzo domenica
  • Sabato 6 luglio all’Experience Cesana Sestriere 2024: costo 200,00 €
    • Comprende iscrizione alla Experience Cesana Sestriere con pranzo
  • Domenica 7 luglio al tour Alta Val di Susa: le quote comprendono colazione, tour e pranzo
    • Iscrizione auto e prima guida: 80.00 €
    • Seconda guida: 40,00 €

I costi di partecipazione sono comprensivi del contributo al service definito: acquisto nuova ambulanza della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx.

L’organizzazione ha previsto una convenzione con i seguenti hotel: Hotel Serendipity a Sauze d’Oulx.

Una splendida opportunità per vivere in pieno stile Rotariano un incontro: passione, amicizia e service.

La domanda di iscrizione dovrà essere pertanto inviata via e-mail al delegato ARACI del Distretto 2031 Roberto Chiabrera all’indirizzo roberto.chiabrera@gmail.com entro il 24/06/2024, corredata di copia del bonifico della tassa di iscrizione.

Sarà cura del Rotary Club Torino Contemporanea inoltrare le iscrizioni, con relativo bonifico, all’organizzazione tecnica dell’Experience Cesana Sestriere in capo all’Automobile Club Torino.

Non saranno accettate iscrizioni prive di riscontro del versamento della tassa. Le auto partecipanti dovranno essere corredate di una licenza sportiva o Associazione ACI.

Per informazioni su evento:

Riassumendo l’iscrizione può essere perfezionata eseguendo un bonifico specificando se si intende partecipare alla sola Experience Cesana Sestriere, al tour Alta Val di Susa od ad entrambe gli eventi.

Pagamento da effettuarsi con bonifico bancario a favore Rotary Club Torino Contemporanea

• IBAN: IT49A08833 01002 000190101518
  • Descrizione: Iscrizione all’evento a cui si intenderà partecipare
Scarica la scheda di iscrizione