Egregi soci,
ai sensi dell’art. 11 del vigente Statuto dell’ARACI è convocata in presenza l’Assemblea ordinaria per il giorno 7 marzo 2025 alle ore 10.00 in prima convocazione e per
il giorno 8 Marzo 2025 alle ore 10,00
in seconda convocazione, con la stessa modalità, che si terrà in Dossobuono (VR) presso la sala riunioni dell’Hotel Veronesi La Torre Via Monte Baldo, 22 – 37062 Dossobuono (VR) ·tel. 045 860 4811, laddove dalle Ore 9,30 previo accreditamento e consegna delle deleghe, si procederà alla discussione e deliberazione dei seguenti punti posti all’ordine del giorno:
- Ore 10,00 Inizio assemblea;
- Relazione del Presidente riguardo alle attività dell’anno 2024 e presentazione del calendario e delle attività per l’anno 2025;
- Relazione del Tesoriere;
- Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio consuntivo dal 1 gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024, già presente nel sito aracirotary.it che comunque si allega;
- Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio preventivo dal 1 Gennaio 2025 al 31 Dicembre 2025 già presente nel sito aracirotary.it che comunque si allega;
- Varie ed eventuali.
Considerata l’importanza dell’assemblea sarà importante partecipare personalmente. Si potrà, comunque, conferire una delega ad un socio di propria fiducia che partecipi personalmente all’assemblea, avendo a mente che avranno diritto alla votazione solo i soci che sono in regola con il pagamento della quota sociale.
I lavori dell’assemblea potranno essere divulgati e quindi partecipati su piattaforma zoom con il link che sarà pubblicato sul sito ARACI.
Con Rotariana amicizia
Il Segretario
Pino De Munno
Il Presidente
Alberto Cerracchio
Pro memoria ed avvertenze per l’assemblea
L’assemblea in seconda convocazione sarà valida se saranno presenti la maggioranza semplice o dei delegati rappresentanti il 20% degli aventi diritto al voto.
Pro memoria per la votazione
Ogni socio ha diritto ad un voto. Il voto di ogni socio in regola con l’iscrizione dovrà essere espresso personalmente oppure a mezzo delega ad altro socio purché in regola con l’iscrizione.
Ogni socio avente diritto può essere portatore di tre deleghe. Con l’avvertenza che il conferimento delle deleghe dovrà essere preventivamente, vale a dire entro le ore 10.00 del giorno della celebrazione dell’assemblea, comunicato alla segreteria dell’ARACI all’uopo predisposta nella sala.
La verifica della regolare iscrizione e quindi del potere di votare spetta esclusivamente al segretario ed al tesoriere.