Car&Tennis: un successo di vetture e partecipanti insieme ai Campioni Italiani Rally Tognana-De Antoni.

Tanti auguri al Rotary Club Camposampiero.

Giovedì 29 maggio 2025 si è svolta “Cars&Tennis 2025”.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata organizzata dal Rotary Club di Camposampiero e patrocinata da ARACI, con la partecipazione del Lions Club Padova Motori.

Le 37 vetture di rilevanza storica e collezionista, alcune delle quali di grande pregio, si sono radunate nei pressi dell’Abbazia di Praglia per salutare gli equipaggi dell’MG Car Club Italia, impegnato nel proprio tour internazionale.

Dopo una breve parte dinamica attraverso le tortuose strade dei Colli Euganei, gli equipaggi sono giunti a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, dove sono state esposte le auto, visitati i locali interni alla villa e cenato, festeggiando il 47° compleanno del Rotary Club di Camposampiero.

Presenti alla serata anche gli ospiti d’onore Tonino Tognana e Massimo De Antoni, l’equipaggio vincitore del Campionato italiano Rally 1982 su Ferrari 308GTB elaborata da Michelotto.

Il Service della riuscita manifestazione sarà devoluto  all’ENAIP di Cittadella, che forma i giovani al lavoro e all’Associazione “Nuova Vita Cooperativa Sociale”.