Terza giornata del tour europeo “Rotary in the Motor Valley” organizzato dall’ARACI in collaborazione e sotto l’egida dell’ACHAFR. Presenti 60 equipaggi, 32 dei quali provenienti da vari paesi europei.

Mattinata nel segno del Cavallino Rampante per gli equipaggi del tour europeo “Rotary in the Motor Valley”, che quest’oggi avranno l’occasione di visitare lo stabilimento Ferrari di Maranello, cuore simbolico della Motor Valley.

Dopo l’omaggio alla casa automobilistica più iconica al mondo, i partecipanti si sposteranno nella residenza di Mario e Giorgio Gambigliani-Zoccoli per una tappa all’insegna della tradizione gastronomica, con la visita all’acetaia di famiglia.

Nel pomeriggio, riaccesi i motori, raggiungeranno la Casa Museo di Luciano Pavarotti, dove potranno scoprire la vita del Maestro e assistere a un breve concerto lirico.

La giornata si concluderà al Modena Golf & Country Club con la cerimonia di premiazione della gara di regolarità. All’evento sarà presente anche il Sindaco di Maranello, a testimonianza del forte legame tra il territorio e le eccellenze motoristiche e culturali emiliane.