ARACI protagonista alla Fiera di Bologna in occasione di Auto e Moto d’Epoca con un Convegno dedicato ai “Criteri di assicurabilità per veicoli ultraventennali”. Verrà presentato il calendario 2026 e consegnata la Mattonella 2025.
Salerno 16/10/2025
Tutto è pronto per la partecipazione di Araci alla Fiera di Bologna in occasione di Auto e moto d’epoca. L’Araci sarà in Fiera nel padiglione 25 stand B 46.
Saranno giornate intense ricche di iniziative e appuntamenti. Venerdì 24 alle 11 presso lo stand Araci si svolgerà il Convegno “Criteri di assicurabilità per veicoli ultraventennali”. I lavori saranno presieduti dal Presidente dell’Araci Alberto Cerracchio e sono previsti interventi di Roberto Landi, Direttore auto Sara Assicurazioni, Alberto Leandro Mauri della Bartolini e Mauri, di Diego Offen di Nobis Assicurazioni e di Gianluca Luscietto di Per Te Assicurazioni Asi.
Durante le giornate fieristiche verrà presentato anche il Calendario delle manifestazioni Araci del 2026 con appuntamenti nazionali ed internazionali organizzati da Araci. Non ultimo durante la cena sociale di venerdì 24 verrà consegnata ad un socio la prestigiosa “Mattonella”.
Ufficio stampa
Nanni Cifarelli
348 3248645





