Fiera delle auto e moto storiche – Bologna 23-26 Ottobre 2025.

Anche quest’anno l’ARACI sarà presente alla Fiera di Bologna con propria struttura nel padiglione 25 stand B 46 esponendo due prestigiose autovetture. Nell’occasione verrà reso noto il calendario delle manifestazioni per 1’anno 2026 che si è incrementato sia nel numero che nella importanza di manifestazioni che coprono non solo il territorio italiano, bensì con due escursioni all’estero in Albania ed in Austria. Le richieste di inserimento degli eventi in calendario sono state molte di più dell’anno scorso, ed a mano a mano che si va avanti gli organizzatori locali riescono sempre più ad assumere e conseguire gli scopi che sono propri della nostra associazione.

Nell’ottica dei principi statutari, ed a fine di fare conoscere sempre più la nostra peculiarità e distinzione nel settore, il Consiglio, facendo seguito ai primi tre convegni già organizzati negli anni scorsi, ha deliberato di organizzare nell’ambito del nostro stand un incontro per il giorno 24 Ottobre con inizio alle ore 11.00,  avente come tema di discussione “Criteri di assicurabilità per veicoli ultraventennali”, che sarà moderato da Nanni Cifarelli, il quale intervisterà oltre al Presidente dell’ARACI Alberto Cerracchio, il Direttore auto della SARA Assicurazioni Roberto Landi, il Presidente del Broker Bartolini e Mauri Alberto Leandro Mauri, il rappresentante della Assicurazioni Nobis  Sig. Diego Offen, ed il rappresentante della “Per Te Assicurazioni ASI” Sig. Gianluca Luscietto.

Nella stessa serata di venerdì alle ore 20.00 si terrà presso l’Hotel Sidney Via Michelino n. 73, Bologna, la cena sociale dell’ARACI, durante la quale sarà comunicato il nominativo del socio dell’anno 2025 al quale andrà consegnata la memorabile mattonella. Chi ha piacere di partecipare può ancora rivolgersi al Consigliere nazionale Daniele Antinucci tel. 335 6878643 ed effettuare la prenotazione.

Pino De Munno

Alberto Cerracchio