Comunicazione fine anno e rinnovo iscrizione all’associazione

Cari amici,

scriviamo per volere di tutto il Consiglio Direttivo onde restare sempre più vicini ed accrescere lo spirito e l’amicizia che contraddistingue la nostra Fellowship.

Anche quest’anno volge alla fine ed è dunque tempo di fare un riepilogo della nostra attività e di quanto abbiamo realizzato, augurandoci che tutto si sia svolto nello spirito rotariano e nel perseguimento degli scopi dell’ARACI.

L’anno 2023 è stato fitto di appuntamenti ed ogni manifestazione ha visto la fattiva e precisa organizzazione di chi si è fatto carico di ospitare gli equipaggi partecipanti, per cui un primo plauso va sicuramente a chi con tanti sacrifici si è prodigato nel progettare ed eseguire l’evento, ma sicuramente altrettanto plauso va a chi ha partecipato. Oramai abbiamo raggiunto un indice di valori e di qualità che comincia ad essere apprezzato anche da chi non è nostro iscritto, tanto è vero che sono molteplici le richieste di adesione, provenienti da luoghi dove fino ad oggi non siamo stati presenti. Anche per l’anno prossimo il calendario è oramai completo, tant’è che alleghiamo copia, facendo presente a tutti che saremo ben lieti di estendere le manifestazioni sempre che venga rispettato il Regolamento delle Manifestazioni.

Purtroppo, ci è venuto a mancare il nostro caro amico Sandro Pelillo, alla cui cerimonia funebre l’ARACI ha voluto essere presente al completo sia per dimostrargli l’affetto ed il bene che gli abbiamo voluto sia per riferire a Gabriella ed ai figli Raffaele e Francesco che rimangono in tutti noi i valori e gli insegnamenti che Sandro ci ha donato.

Unitamente al calendario delle manifestazioni 2024, alleghiamo la scheda per rinnovare l’iscrizione per l’anno 2024 facendo presente che abbiamo dovuto necessariamente innalzare la quota ad € 100,00 mentre per la prima iscrizione è di € 150,00; tale aumento, purtroppo, si è reso necessario in considerazione delle attività e delle partecipazioni che l’Araci ha deciso di effettuare.

Siamo, comunque, certi della Vostra comprensione e sicuri che insieme potremo raggiungere risultati più lusinghieri.

Il Segretario
Pino De Munno

Il Tesoriere
Luigi Cafasi