ARACI

Cari amici,

anche quest’anno volge al termine ed è il momento di fare un consuntivo delle nostre attività, vieppiù considerato che il prossimo 16 Marzo 2024, così come deliberato dal C.D. nella riunione di ieri, si svolgerà a Roma l’assemblea nazionale con il rinnovo di tutte le cariche associative.

Siamo tutti ben coscienti che l’ARACI, grazie al comune e condiviso spirito associativo ha raggiunto risultati che forse nessuno di noi all’inizio avrebbe potuto sperare, perché è innegabile che, sia nel nostro contesto organizzativo interno che nella immagine che abbiamo dato all’esterno, risultiamo la Fellowship Rotariana che più si è profusa nel farsi conoscere. La partecipazione di tutti è da encomiare così come è da elogiare lo sforzo profuso da ogni organizzatore di manifestazione-evento, tanto è vero che oggi, per la prima volta nella nostra storia, riceviamo richieste di adesioni con la finalità di fare parte della nostra famiglia e di potere organizzare anche manifestazioni in parti di Italia che fino ad oggi non siamo riusciti a coprire. Certamente ci sono Regioni e Distretti in cui non siamo ancora presenti, ma sicuramente in un prossimo futuro riusciremo ad esserci. Così come sicuramente siamo presenti e partecipativi nella vita dell’ACHAFR, con un grande risalto e riconoscimento per quello che l’ARACI sta facendo.

Nella imminenza delle prossime festività, ricordiamo con grande affetto Sandro che non è più tra noi ma che ci ha dato grandi insegnamenti, ed è con grande gioia che a nome mio e di tutto il Consiglio rivolgo a tutti Voi ed ai Vostri cari i migliori auguri con l’auspicio di vederci presto in una delle manifestazioni già in calendario

Alberto Cerracchio