ARACI – Associazione Rotariana Automobili Classiche Italia

12° Palermo Winter

DOMENICA 24 Aprile 2022

PROGRAMMA

L’ARACI-Distretto 2110, in collaborazione con l’Associazione culturale La Sicilia dei Florio ed il Rotary Club Bagheria, organizza per domenica 24 Aprile 2022,  la 12^ edizione della PALERMO WINTER, manifestazione turistica con prove di regolarità.

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 8,30 – 9,30 Ritrovo dei partecipanti presso la sede di Stellantis & You (ex Motor Village) sito in Palermo Via Imperatore Federico.79 dove verranno effettuate le verifiche ed offerta la prima colazione.

Ore 9,45 – Briefing del Direttore di Gara.

Ore 10,00 — Partenza della prima auto sulla SS113 con destinazione Bagheria, dove all’arrivo le auto verranno allineate in Corso Butera ed i concorrenti effettueranno la prima manche di prove cronometrate sul Corso Umberto. Visita guidata della magnifica Villa Palagonia dove per l’occasione saranno aperte alcune stanze private normalmente non visitabili oltre la splendida “Sala degli specchi”.

Quindi si effettuerà la seconda manche di prove cronometrate ed al termine ci si recherà a Casteldaccia alla Vini Corvo di Salaparuta ove si terrà la visita delle cantine, il pranzo a buffet con tavoli d’appoggio e le degustazioni dei vini Corvo.

Ore 15,00 Trasferimento a Bagheria per la visita guidata di Villa Cattolica ed il Museo del pittore Renato Guttuso; al termine trasferimento a Villa San Cataldo nella quale verrà effettuata, in una delle sale della villa, la premiazione alla presenza delle Autorità. In tale occasione si procederà anche alla consegna dei riconoscimenti ai Soci ARACI per il decennale della fondazione della Delegazione 2110.

Saranno premiati per ciascuna delle tre categorie previste – Classic – Driver – Modern, i primi tre classificati.    Costi di partecipazione comprendente gara, pranzo con degustazione e premiazione:

– per equipaggio di due persone Euro 150,00

– per equipaggio di una persona Euro 120,00

– per ogni persona in più Euro 40,00.

Le iscrizioni devono pervenire per e-mail all’indirizzo giellegi41@hotmail.com  , con l’invio della scheda compilata  accompagnata dalle copia del bonifico effettuato, entro le ore 24 del 15 Aprile 2022 Si precisa che per la partecipazione è necessario fornire i nomi di tutti i partecipanti forniti di green-pass

Per informazioni: Giuseppe Giaconia di Migaido 3401432290

Scarica il programma
Scarica la scheda di iscrizione