CARS & TENNIS 2023

Primo raduno dedicato alle auto di interesse storico organizzato dal Rotary Club Camposampiero e dal Lions Club Padova Motori

“Car & Tennis 2023” è un evento con fini benefici associato alla giornata conclusiva dello storico “Torneo dell’Amicizia”: evento tennistico organizzato dal Rotary Club di Camposampiero (PD) e dal
Lions Club di Camposampiero.
Le due associazioni Rotary e Lions di Camposampiero e le Sezioni tennis di detti clubs hanno deciso di condividere, in concomitanza con la fase conclusiva dell’annuale torneo di tennis che si svolge a Camposampiero, una giornata abbinando la passione per la racchetta a quella per le auto storiche.
Per celebrare al meglio le premiazioni del “Torneo dell’Amicizia” è stato organizzato un raduno di auto di interesse storico e collezionistico grazie alla collaborazione del Rotary Club di Camposampiero con il patrocinio di A.R.A.C.I. (Associazione Rotariana Automobili Classiche Italia) e del Lions Club Padova Motori. La manifestazione, resa possibile grazie al supporto organizzativo e logistico dell’Autofficina Salmaso Centro Assistenza Porsche Padova Ovest, è utile alla realizzazione di un “service nel service”, portando la bellezza e l’eleganza delle vetture storiche in un tour che si snoderà tra le province di Padova, Vicenza e Treviso e che si concluderà con una mostra statica dei veicoli partecipanti in Piazza Castello a Camposampiero (PD).
Il ricavato della manifestazione sarà destinato ad un Service rivolto al mondo dei disabili. Il torneo di tennis, che si svolgerà nell’arco delle due settimane antecedenti la data dell’evento, si concluderà con la premiazione da condividere con la chiusura del raduno automobilistico presso l’Agriturismo La Penisola di Campo San Martino (PD).

L’organizzazione del Torneo dell’Amicizia è seguita da:
– il socio Rotary club Camposampiero Paolo Magnabosco;
– i soci Lions Club Camposampiero.
L’organizzazione del tour e del raduno delle auto di interesse storico e collezionistico è in capo a:
– i soci Rotary club Camposampiero Federico Fabris, Oscar Luisetto, Antonio Polizzi;
– il Presidente del Lions Club Padova Motori Paolo Prati;
– il titolare dell’Autofficina Salmaso Centro Assistenza Porsche Padova Ovest Fausto Salmaso.

Programma:

• 8.00/8.30 Iscrizione (se non già effettuata presso i Club Rotary e Lions di Camposampiero e Padova Motori) presso Centro Porsche Padova Ovest, consegna adesivi e radar;
  • 8.30 Colazione;
  • 9.00 Partenza degli equipaggi che transiteranno nelle seguenti località: Vigodarzere, Piazzola sul Brenta, Carmignano del Brenta, Pozzoleone (VI), Bassano del Grappa (VI), Castelfranco Veneto (TV), sino a raggiungere la Città di Camposampiero;
  • 11.30 arrivo in Piazza Castello a Camposampiero. Esposizione dei veicoli e presentazione dei mezzi più significativi da parte di uno speaker che presenterà la giornata e coinvolgerà i partecipanti ed i cittadini. Nella stessa sede giungerà il furgone attrezzato dell’Associazione “Aiutismo Onlus” i cui soci prepareranno un aperitivo per tutti i partecipanti delle due iniziative, oltre che per i cittadini incuriositi dall’evento.
  • 12.30 ripartenza del convoglio alla volta dell’agriturismo “La Penisola” di Campo San Martino (PD).
  • 13.00 arrivo presso l’agriturismo “La Penisola”, disposizione delle auto nel prato antistante il locale, pranzo e premiazione dei
Scarica programma e scheda di adesione
Scarica la liberatoria per l’utilizzo di immagini (per minorenni)