Cosenza 13 Febbraio 2023

Cari amici ed associati,

il prossimo 25 Marzo 2023 con inizio alle ore 10,30 ci vediamo ed incontriamo tutti a Roma presso la Casa dell’Aviatore Viale Università, 20, per una giornata programmata dall’ARACI che si dividerà in due fasi:

• La prima dalle ore 10,30 alle ore 13.00 ci sarà un incontro-studio con addetti del settore delle auto storiche e d’epoca, giornalisti, associazioni di settore, rappresentanti delle compagnie assicuratrici, federazioni, associazioni e clubs per approfondire, discutere e confrontarci su quali effettive garanzie vengono offerte ai contraenti delle polizze che vengono rilasciate per le auto che godono del CRS (certificato di rilevanza storica) e per le auto d’epoca.

Breve Lunch

• La seconda con inizio alle ore 15.00 e fino alle ore 17.00 viene indetta e riunita in seconda convocazione

L’ Assemblea nazionale ARACI

Per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente;

2) Relazione del Tesoriere;

3) Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio consuntivo dal 1 gennaio 2022 al 31 Dicembre 2022;

4) Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio preventivo dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023;

5) Varie ed eventuali.

Il Segretario Pino De Munno

N.B. Per tutti coloro che desiderano restare a pranzo presso il Ristorante della Casa dell’Aviatore  per un  Breve Lunch il costo è di € 35,00 da prenotare entro e non oltre il 10 marzo al segretario Pino De Munno mail  araci.segreteria2021@gmail.com.