L’Araci ad Auto e Moto d’epoca di Bologna ha consegnato la Mattonella a Patrizio Tulli. Presentato il Tour Internazionale 2025. Ospiti allo stand oltre il Presidente dell’ACHAFR Mattijs van Den Adel i Presidenti di Aci e Asi, Angelo Sticchi Damiani e Alberto Scuro. Esposte una Maserati Mistral Frua del 1967 ed una Renault R4L 3 marce del 1963.
Salerno 27/10/2024
Intensa attività fieristica dell’Araci in occasione di Auto e Moto d’epoca alla Fiera di Bologna.
L’atteso appuntamento autunnale emiliano ha permesso al Presidente Alberto Cerracchio di fare il punto sull’attività globale della fellowship rotariana e di presentare i programmi futuri.
Per l’intera durata della manifestazione lo stand Araci è stato visitato da numerosi amici, da iscritti al Rotary International che non conoscevano la fellowship italiana come pure da semplici appassionati molti dei quali attratti anche dall’esposizione di una Maserati Mistral Frua del 1967 e di una Renault R4L 3 marce del 1963. Intervenuti tra gli altri i Presidenti di Aci Angelo Sticchi Damiani e di Asi Alberto Scuro. Presente per tutte le giornate espositive il Presidente dell’ACHAFR Mattijs van Den Adel insieme a Peter Oberhaus e Peter Wagner rispettivamente Presidente e Consigliere dell’omologa fellowship tedesca.
L’occasione è stata propizia anche per consegnare, durante la tradizionale cena di gala, alla quale sono intervenuti i Presidenti di Rotary Bologna Nord Attilia Cerè, di Rotary Bologna Ovest Paolo Sportoletti e di Rotary Bologna Valle del Samoggia Giacomo Fontana, il prestigioso riconoscimento “La Mattonella” a Patrizio Tulli.
Per il 2025 sono in programma 19 manifestazioni, la prima della quali sarà “Araci sul lago di Garda” in programma dal 7 al 9 marzo e durante la quale si svolgerà anche l’Assemblea annuale. Al centro dell’attività del 2025 sarà il Tour Europeo “Rotary in the Motor Valley” previsto dal 16 al 21 giugno. Vi parteciperanno 60 equipaggi, trenta dei quali provenienti dall’estero. Durante i cinque giorni, con partenza da Ferrara e conclusione a Parma, i partecipanti avranno modo di visitare la collezione Righini, gli stabilimenti Ferrari e Dallara oltre alla casa museo di Pavarotti, di apprezzare la bontà dei prodotti tipici della terra ospitante, senza dimenticare le prove di regolarità che saranno tutte allestite sulle strade di Maranello.
12/24 nc/gc
ufficio stampa
348 3248645