Cari Amici,

dalla riunione dell’ultimo C.D. è sorta l’idea ed è stato proposto di inviare una lettera periodica a tutti gli iscritti per aggiornarli sulle vicende della nostra Associazione e per tenere vivo il contatto con tutti gli associati.

È con enorme piacere, dunque che richiamo l’attenzione di tutti Voi per fare il punto della nostra vita associativa e nel contempo per chiamarVi ad una più fattuale collaborazione.

Nel fine settimana del prossimo 7-9 Marzo 2025 nell’ambito della manifestazione indetta dal Distretto 2060 in persona del Consigliere Antonio Polizzi e del socio Alberto Rossi denominata “Classiche sul Lago di Garda” si terrà la mattina del giorno 8 Marzo presso l’Hotel Veronesi La Torre in Dossobuono (VR) l’annuale assemblea ordinaria in cui verrà presentato e discusso, fra l’altro, anche il bilancio consuntivo dell’anno 2024 e quello presuntivo dell’anno 2025, per cui sarà necessaria la partecipazione di quanti Voi avranno la possibilità di esserci, tenendo a mente in caso di assenza di rilasciare una delega ad un Vostro fiduciario. Sarà opportuno e Vi consiglio di partecipare l’evento ed intervenire all’assemblea sia per premiare e rendere merito ai nostri soci del Distretto che tanto si sono impegnati per questa loro prima manifestazione sia perché la partecipazione all’assemblea è un impegno associativo.

A questo evento seguiranno

  • Il TOUR DEL REGNO DELLE DUE SICILIA dal 20 al 23 marzo;
  • L’ UMBRIA LEGEND 2025 dal 4 al 6 aprile;
  • Le DIMORE SABAUDE dal 11 – 13 aprile nell’ambito della quale si svolgerà una mostra statica ed il nostro 3° convegno nell’ambito delle problematiche delle Assicurazioni RCA per le auto storiche;
  • Il TOUR DELLE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI dal 24 al 27 aprile.

Come leggete quest’anno avremo un calendario molto fitto perché a questi eventi ne seguiranno altri ed in particolar modo:

  • Il PRE TOUR ed il TOUR EUROPE MOTOR VALLEY dal 14 al 21 giugno,

per cui è oltremodo necessario chiamare a raccolta tutti gli iscritti perché rendano la loro collaborazione per far sì che l’ARACI vada fiera della attività che persegue.

Vi esorto a collaborare e rendere la Vostra disponibilità nello spirito Rotariano, restando a disposizione di chiunque voglia scrivermi per qualsiasi notizia-proposizione-suggerimento.

A presto, con fraterna amicizia

Alberto Cerracchio