Mostra statica di auto storiche a Piazza Bocca Della Verità di Roma per il prossimo 23.09.2023. Invito a partecipare.

Cari amici,

Su autorizzazione del Comune di Roma e nell’ambito della settimana motoristica indetta dall’Orgoglio motoristico Romano, l’ARACI organizza una mostra statica di auto storiche per il giorno 23 Settembre 2023 dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Saremo lieti di avere come ospite e sarà privilegiato ogni nostro associato con la possibilità di esporre la propria(e) autovettura(e) purché con anzianità di almeno 50 anni dalla prima immatricolazione, per cui chi ha questa volontà e disponibilità potrà comunicare al nostro socio Probiviro Dott. Luigi Olivieri e mail lolivieri63@gmail.com la sua richiesta di partecipazione riempiendo all’uopo il modello che allego.

Avremo a disposizione e potremo occupare l’intera Piazza Bocca della Verità con l’ulteriore possibilità di parcheggiare e lasciare in sosta sia carrelli che furgoni ed eventuali autocarri nella strada adiacente.

In attesa di una gradita adesione

Buona strada

Alberto Cerracchio

Scarica il modulo di iscrizione