Prima Mostra statica di Eleganza

Il prossimo 23 Settembre l’ARACI, Fellowship Rotariana, ha ottenuto dal Comune di Roma l’autorizzazione per potere effettuare una Mostra Statica di Eleganza per le auto storiche nella Piazza Bocca Della Verità dalle ore 9.00 alle ore 19.00, laddove nell’ambito della manifestazione organizzata dall’Orgoglio Motoristico Romano, organizza una esposizione di auto storiche che vanno dagli anni 20-30 fino agli anni 90 che tutti potranno visitare gratuitamente. La finalità primaria oltre che quella di presentare lo spirito e l’attività che persegue l’ARACI, Fellowship Rotariana, è anche quella di favorire lo sviluppo dell’attività portata avanti dal CISOM Corpo Italiano di Soccorso del Sovrano Ordine di Malta per le attività di cooperazione in ambito sociale, umanitario, di assistenza sanitaria e pronto soccorso alle persone e alle popolazioni in stato di necessità.

Ti aspettiamo

Alberto Cerracchio