IV ARACI Raduno Romagna Solatìa

L’edizione 2022 del Raduno della Delegazione ARACI del Distretto 2072 si svolge sulla Riviera Romagnola, nel periodo compreso tra il 29 settembre ed il 2 ottobre.
Con base a Riccione, toccherà Misano Adriatico, San Marino, San Leo, Santarcangelo, Verucchio e Rimini.

Giovedì 29 settembre
Ci ritroveremo a Riccione per la registrazione e la sistemazione presso l’Hotel Corallo****S, viale Gramsci n.
113, tel. 0541-600.807 con sistemazione delle auto nel garage dell’Hotel. Check-in dalle h. 14,30.
h. 20,00 apericena a bordo piscina.

Venerdì 30 settembre
Mattina partenza per Misano Adriatico, destinazione autodromo Marco Simoncelli di Santamonica per l’effettuazione della prova di regolarità.
All’autodromo, visiteremo il museo inaugurato quest’anno in occasione del 50° anniversario della sua costruzione.
Inoltre, potremo aggirarci nel paddock per visitare i box in cui avviene lo shake-down delle moto che parteciperanno alla prova finale del CIV – campionato italiano di velocità.
Partenza per San Marino dove pranzeremo, visiteremo la città accompagnati da una guida e, finita la visita, potremo passeggiare tra i negozi della città. Rientro in hotel a Riccione.
Cena di pesce sulla spiaggia di viale Ceccarini. Parcheggio e mostra delle auto sul Piazzale Roma.
Passeggiata serale per Viale Ceccarini.

Sabato 1 ottobre
Mattina partenza per la vallata del Marecchia, destinazione San Leo.
Visiteremo la città accompagnati da una guida, ed in particolare la Rocca, famosa perché vi fu imprigionato Giuseppe Balsamo, conte di Cagliostro, il Palazzo Mediceo, il Duomo e la Pieve romanica.
Partenza per Villa Verucchio dove pranzeremo all’Hostaria Rò e Bunì, tipico ristorante dell’entroterra romagnolo.
Nel pomeriggio visiteremo Santarcangelo di Romagna e, tra le altre cose, il Museo dedicato a Tonino Guerra, poeta e sceneggiatore di diversi film di Federico Fellini.
In caso di impossibilità di accedere a Santarcangelo, nel pomeriggio visiteremo Verucchio con il Castello ed il Museo della Cultura Villanoviana. Rientro in hotel a Riccione.
Cena di gala in hotel in interclub con i Rotary Club Area Romagna Sud.
Premiazione dei vincitori della prova di regolarità.

Domenica 2 ottobre
Mattina h.9,00 partenza per Rimini dove incontreremo la fellowship dei motociclisti in partenza per il loro tour.
Visiteremo, accompagnati da una guida, il Museo Fellini, intitolato al grande Maestro, che si snoda per la città, ed il caratteristico Borgo di San Giuliano dove sulle pareti di numerose case sono presenti murales
ispirati alle scene dei suoi film.
Quindi, pranzo di pesce alla Trattoria Marianna al Ponte di Tiberio e chiusura del raduno.

QUOTE DI ISCRIZIONE:
€. 890,00 per equipaggio di due persone per l’intera manifestazione, contributo Service compreso.
€. 590,00 per equipaggio singolo per l’intera manifestazione, contributo Service compreso.
Si prega di inviare le schede di iscrizioni prima possibile ed il pagamento entro il 19 settembre 2022 con bonifico sul c/c del Rotary Club Copparo Alfonso II d’Este il cui Iban di riferimento è il seguente:
Intesa Sanpaolo – IT 48 V 03069 09606 100000 160457

Si prega di trasmettere le schede di adesioni a:
Daniele Antinucci, avv@antinuccidaniele.191.it – cell. 335-68.78.643, R.C. Bologna Valle del Samoggia
Vittorio Capatti, vittoriocapatti@gmail.com – cell. 335-5614929, R.C. Copparo Alfonso II d’Este
Rodolfo Michelucci, rrr@simir.it – cell. 336-648678 – R.C. Rimini Riviera

Scarica il programma
Scarica la scheda di iscrizione
Scarica l’autodichiarazione