Il Rotary Club Villa Reale di Monza ha organizzato, insieme al Rotary Club Lomazzo dei Laghi una serata speciale con la conviviale “Passioni Condivise e Amicizie Rotariane: La Fellowship ARACI”!
Nella splendida cornice dello Sporting Club di Monza mercoledì 30 ottobre si è svolto È sun incontro unico per celebrare la passione per le auto storiche e l’amicizia rotariana, con interventi interessanti che hanno esplorato il mondo delle fellowship e il loro valore per i soci e per la comunità.
Un ringraziamento speciale va alla Presidentessa del Rotary Club Villa Reale di Monza Barbara Ferrari, a Corrado Minussi, past president del Museo Mille Miglia, e ai nostri relatori: Giorgio Rusconi, presidente distrettuale per le fellowship, Maurizio Ribaldone, consigliere ARACI, e Mauro Marelli, presidente del Veteran Car Club Como, che hanno condiviso con noi esperienze e prospettive uniche nel panorama delle auto classiche e dell’impegno rotariano.
La serata si è conclusa con una lotteria, il cui ricavato sosterrà il nostro progetto internazionale “Crea4Future”, che mira a realizzare il laboratorio di panificazione Niño Loco a Nueva Chimbote in Perù.
Un grande grazie anche a tutti i partecipanti che hanno dimostrato un notevole interesse all’ARACI.